Benvenuti nei Servizi forniti da VOX Capital LTD ("Società", "noi", "ci", "nostro"). VOX Capital LTD ha sede in Georgia, Tbilisi, distretto di Saburtalo, viale Vazha Pshavela N20, appartamento N70. I presenti Termini e condizioni (i "Termini") regolano l'accesso e l'utilizzo dei nostri Servizi. Accedendo o utilizzando i Servizi, l'utente accetta di essere vincolato dai presenti Termini. Se l'utente non accetta i presenti Termini, non può utilizzare i Servizi.
1. I NOSTRI SERVIZI
Siamo specializzati nella consulenza e nell'assistenza alle imprese di vario tipo. Ci impegniamo a fornire servizi di alta qualità che soddisfino le esigenze e i requisiti specifici dei nostri clienti.
Le informazioni e i contenuti forniti attraverso i nostri Servizi sono destinati a persone ed entità che sono legalmente autorizzate ad accedervi e utilizzarli. Se l'utente sceglie di accedere ai Servizi al di fuori della nostra giurisdizione principale, è responsabile del rispetto delle leggi e dei regolamenti locali.
2. DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE
Possediamo o abbiamo le licenze necessarie per tutti i diritti di proprietà intellettuale dei nostri Servizi, compresi i Contenuti e i Marchi. Ai sensi dei presenti Termini, vi concediamo una licenza non esclusiva, non trasferibile e revocabile per l'accesso e l'utilizzo dei Servizi. L'utente può scaricare o stampare una copia del Contenuto per uso personale, non commerciale o per scopi aziendali interni.
Ad eccezione di quanto espressamente consentito dai presenti Termini o con il nostro previo consenso scritto, non è consentito copiare, riprodurre, distribuire, vendere, concedere in licenza o sfruttare i Servizi, i Contenuti o i Marchi per qualsiasi scopo commerciale.
Se l'utente desidera utilizzare i Servizi, i Contenuti o i Marchi al di là di quanto consentito dai presenti Termini, è pregato di contattarci per richiedere l'autorizzazione. Se vi concediamo l'autorizzazione, dovete riconoscerci come proprietari o licenziatari dei Servizi, dei Contenuti o dei Marchi e includere qualsiasi avviso di copyright o proprietà.
I vostri invii, feedback, suggerimenti o altri contributi ai Servizi ("Contributi") sono soggetti alle disposizioni delineate in questa sezione e nella sezione "ATTIVITÀ VIETATE" di seguito.
3. DICHIARAZIONI DELL'UTENTE
Utilizzando i Servizi, l'utente dichiara e garantisce che: (1) di avere la capacità giuridica di sottoscrivere i presenti Termini; (2) di non essere minorenne nella propria giurisdizione; (3) di non accedere ai Servizi in modo automatizzato o non umano; (4) di non utilizzare i Servizi per scopi illegali o non autorizzati; (5) di utilizzare i Servizi in conformità con le leggi e le normative vigenti; e (6) che tutte le informazioni fornite dall'utente sono accurate e complete.
4. ATTIVITÀ VIETATE
L'utente accetta di non utilizzare i Servizi per scopi diversi da quelli previsti. I Servizi non possono essere utilizzati per attività commerciali, salvo esplicita autorizzazione da parte nostra.
In qualità di utente dei Servizi, l'utente accetta di non:
- Recuperare dati dai Servizi senza il nostro permesso.
- Disprezzare, diffamare o danneggiare noi, i nostri dipendenti o i Servizi.
- Molestare, abusare o danneggiare un'altra persona utilizzando le informazioni ottenute dai Servizi.
- Usare in modo improprio o abusare dei nostri servizi di assistenza o presentare rapporti falsi.
- Utilizzare i Servizi in violazione delle leggi o dei regolamenti applicabili.
- Effettuare framing o collegamenti non autorizzati ai Servizi.
- Molestare, infastidire, intimidire o minacciare i nostri dipendenti o agenti.
- Tentare di aggirare qualsiasi restrizione di accesso o copiare il software dei Servizi.
- Reverse engineering, decompilazione o disassemblaggio dei Servizi o del loro software.
- Utilizzare i Servizi per qualsiasi impresa commerciale o generatrice di reddito senza autorizzazione.
- Trasmettere virus, malware o altri codici dannosi attraverso i Servizi.
- Interferire o interrompere il funzionamento dei Servizi o dei server che li ospitano.
- Raccogliere o raccogliere informazioni di identificazione personale dai Servizi.
5. CONTRIBUTI GENERATI DALL'UTENTE
Gli utenti possono avere la possibilità di generare, inviare o pubblicare contenuti attraverso i Servizi ("Contributi"). I contributi possono includere, a titolo esemplificativo, feedback, suggerimenti, idee, commenti, messaggi o altro materiale.
Inviando i Contributi ai Servizi, l'utente ci concede il diritto non esclusivo, mondiale, esente da royalty, perpetuo, irrevocabile e completamente sublicenziabile di accedere, archiviare, elaborare, riprodurre, visualizzare, distribuire, modificare, adattare, pubblicare, tradurre, creare opere derivate e utilizzare in altro modo i Contributi dell'utente in qualsiasi supporto, formato o tecnologia, sia attualmente che in futuro.
L'utente riconosce e accetta che possiamo utilizzare e condividere i suoi Contributi senza alcun obbligo di risarcimento. L'utente riconosce e accetta inoltre che i suoi Contributi possano essere visibili ad altri utenti dei Servizi e attraverso siti web o piattaforme di terzi.
L'utente mantiene la proprietà dei propri Contributi e dei relativi diritti di proprietà intellettuale. L'utente è l'unico responsabile dei propri Contributi e ci solleva da qualsiasi responsabilità ad essi correlata. Non approviamo né garantiamo l'accuratezza, l'integrità o la qualità dei Contributi pubblicati dagli utenti.
6. MODIFICHE E INTERRUZIONI
Ci riserviamo il diritto di modificare, aggiornare, rimuovere o interrompere qualsiasi parte dei Servizi in qualsiasi momento senza preavviso. Possiamo anche imporre limiti a determinate funzionalità o limitare l'accesso ai Servizi senza alcuna responsabilità o obbligo di preavviso.
Non garantiamo la disponibilità continua dei Servizi e non siamo responsabili di eventuali perdite o disagi causati da interruzioni, disservizi o interruzioni dei Servizi. Potremmo effettuare interventi di manutenzione, aggiornamento o upgrade per migliorare le prestazioni e la funzionalità dei Servizi, il che potrebbe comportare temporanee interruzioni del servizio.
7. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ
NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE APPLICABILE, IN NESSUN CASO SAREMO RESPONSABILI DI EVENTUALI DANNI INDIRETTI, INCIDENTALI, SPECIALI, CONSEQUENZIALI O PUNITIVI, INCLUSI, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO, PERDITA DI PROFITTI, PERDITA DI DATI, PERDITA DI OPPORTUNITÀ COMMERCIALI O INTERRUZIONE DELL'ATTIVITÀ, DERIVANTI DA O IN RELAZIONE AI PRESENTI TERMINI O ALL'USO O ALL'IMPOSSIBILITÀ DI UTILIZZARE I SERVIZI, SIANO ESSI BASATI SU CONTRATTO, ILLECITO CIVILE (INCLUSA LA NEGLIGENZA), RESPONSABILITÀ OGGETTIVA O ALTRO, ANCHE NEL CASO IN CUI FOSSIMO STATI AVVISATI DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI.
8. INDENNIZZO
L'utente accetta di difendere, indennizzare e tenere indenne la Società da qualsiasi reclamo, danno, responsabilità, costo e spesa (comprese le ragionevoli spese legali) derivanti da o in relazione all'uso dei Servizi, ai Contributi o alla violazione dei presenti Termini da parte dell'utente.
9. LEGGE REGOLATRICE E GIURISDIZIONE
I presenti Termini sono disciplinati dalle leggi della Georgia, senza tener conto dei principi di conflitto di leggi. Qualsiasi controversia derivante dai presenti Termini sarà soggetta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali della Georgia.
10. SEVERABILITÀ
Qualora una qualsiasi disposizione dei presenti Termini risulti non valida, illegale o inapplicabile, le restanti disposizioni continueranno ad avere pieno vigore ed efficacia nella misura massima consentita dalla legge.
11. ACCORDO COMPLETO
I presenti Termini costituiscono l'intero accordo tra l'utente e la Società in merito ai Servizi e sostituiscono tutti gli accordi, le intese, le dichiarazioni o le discussioni precedenti o contemporanee, sia orali che scritte.
12. CONTATTI
In caso di domande, dubbi o feedback relativi ai Servizi o ai presenti Termini, si prega di contattarci all'indirizzo [email protected]. Faremo il possibile per rispondere tempestivamente a qualsiasi domanda o problema.